IIPA - Italian

L’Associazione Internazionale di Psicoterapia Integrativa (IIPA) è un’organizzazione dedicata a sviluppare e insegnare le teorie e i metodi di una Psicoterapia Integrativa. Ci proponiamo di sviluppare praticanti competenti in psicoterapia integrativa relazionale a tutti i livelli e di stimolare il praticante esperto nella ricerca dell’eccellenza professionale e dello sviluppo personale.  Per raggiungere i nostri obiettivi offriamo:

La prossima entusiasmante conferenza biennale dell’IIPA si terrà presso il, Milano, Italia, il 20-25 marzo 2017.

La relazione che cura: corpo, mente e spirito. Unitevi a noi partecipando all'8^ conferenza biennale IIPA che avrà luogo il 20-25 marzo 2017 a Milano, Italia

La prossima emozionante conferenza biennale IIPA si terrà a Milano, Italia, il 20-25 marzo 2017. Il tema della conferenza è: La relazione che cura: mente, corpo, spirito.

L’Hotel congressuale, l’Hotel Palazzo delle Stelline è un palazzo ristrutturato e reso moderno situato dall’altra parte della strada del museo che ospita il dipinto L’Ultima Cena di Leonardo.
Hotel Stelline Courtyard
Hotel_Palazzo_delle_Stelline_Testata_01
Hotel_Palazzo_delle_Stelline_Testata_dintorni_3
  • Una ulteriore nuova rivista on-line che presenta articoli sugli ultimi sviluppi della teoria e della pratica clinica della Psicoterapia Integrativa (Sarà presto disponibile)
  • Per ulteriori informazioni circa l’IIPA riguardo associatura, conferenze o altre aree di interesse, siamo a Vostra disposizione nel caso vogliate contattarci. (Si veda il link “Contatti per Informazioni” dove troverete i nomi ed i riferimenti delle persone che si occupano dei vari dipartimenti dell’ associazione)
  • “The Integrator” – il nostro blog interattivo, è lo spazio in cui i membri da ogni parte del mondo comunicano su qualcosa di rilevante che vivono come psicoterapeuti.
  • Un processo di certificazione per professionisti qualificati per diventare Psicoterapeuti e Consulenti Certificati in Psicoterapia Integrativa, così come Insegnanti/Supervisori Certificati in Psicoterapia Integrativa.